Rolex replica di qualità – Nuovo quadrante verde menta

Quest’anno, a Orologi & Wonders 2023, Rolex replica ha scelto di ampliare la sua collezione di orologi più complicata, lo Sky-Dweller, con tre nuovi modelli. Dobbiamo notare che è anche l’ultimo modello nuovo di zecca, rilasciato nel 2012 (fino a quest’anno, ovviamente). Sebbene nessuno di questi orologi replica sia nuovo di zecca, rappresentano alcuni primati in termini di configurazione. Queste nuove versioni presentano quadranti verdi (novità per la collezione), blu e neri, ciascuno con una diversa combinazione di cassa e bracciale. Nuovo è il movimento Calibro 9002 aggiornato.

Rolex replica ha mantenuto la cassa Sky-Dweller in tutti e tre gli orologi. Il fattore di forma rimane lo stesso, ma i modelli sono alcuni dei modelli più robusti che il marchio ha da offrire, misurano 42 mm di diametro e 14 mm di spessore per adattarsi agli intricati meccanismi interni dei display più complessi di replica Rolex. Il nuovo quadrante verde menta è nella combinazione del marchio di acciaio e oro bianco, il quadrante nero è in oro bianco 18 carati e il quadrante verde acqua è in oro Everose 18 carati proprietario del marchio. I quadranti verde e blu sono dotati di cinturino Oyster abbinato e fibbia Oyster pieghevole con maglie di estensione da 5 mm, mentre la versione nera è dotata di chiusura Oysterflex in gomma ed estensione Glidelock (la prima volta che questo modello combina l’oro bianco con il cinturino). La corona a vite presenta il sistema di chiusura a doppia fibbia di Rolex replica, che aiuta a raggiungere i 100 m di resistenza all’acqua. Infine, c’è una caratteristica che non smette mai di stupirmi: nascosto all’interno della lunetta scanalata c’è il sistema brevettato Ring Command, che collega il movimento, la corona e la lunetta per una rapida selezione e facili regolazioni dell’orologio di ciascuna funzione.

(11)

Il quadrante è lo stesso dello Sky-Dweller che conosciamo, disponibile in verde menta, nero e verde acqua. Vale la pena notare che il verde menta era precedentemente disponibile solo su Datejust. La data del Ciclope a ore 3 è conservata, così come l’anello rotante di 24 ore che mostra il fuso orario di riferimento. Gli indici corrispondenti sono tutti in Rolex Chromalight, e all’esterno degli indici c’è un indicatore del calendario annuale, che Rolex replica chiama Saros: indici rossi lungo la periferia che mostrano il mese dell’anno. La parte dell’auricolare ad asta abbinata è cava, ideale per leggere l’ora nel secondo fuso orario. Il quadrante è strutturato con una finitura sunburst, che aggiunge un tocco di brillantezza all’intero nome Sky-Dweller, mentre l’anello della scala delle 24 ore ha una finitura opaca per contrasto.

Sebbene tutti e tre siano nuovi, vale la pena notare che tutti gli Sky-Dweller ora presenteranno il nuovo movimento Calibro 9002, per quello che vale (avremo presto maggiori dettagli al riguardo). Tre nuove funzioni sono state aggiunte al display più complesso e innovativo di Rolex replica.

Vai alla barra degli strumenti Logout